• Humangerie Team

10 affascinanti fatti sul sesso da tutto il mondo

Dalle bambole gonfiabili per le truppe naziste ai paesi più e meno “proficui”, ecco qui 10 sensazionali curiosità sul sesso fuori dalla nostra nicchia.



1. Le bambole gonfiabili sono state inventate per le truppe naziste


(Si, esattamente queste con questo irresistibile taglio)


Durante la seconda guerra mondiale le malattie sessualmente trasmissibili stavano diventando un enorme problema a causa dei soldati che andavano con le prostitute senza protezioni. Così, Hitler, pensò bene di mettere su il progetto Borghild, cioè una serie di bambole gonfiabili che i soldati potevano ripiegare e portare nello zaino per evitare di andare con le prostitute e, quindi, di contrarre malattie. Peccato che il progetto andò perso nel bombardamento di Dresda.

E chi se lo aspettava da Hitler.


2. Esistono i Sex Drive-Ins

Si esattamente come puoi fermarti con la tua macchina ad ordinare un Mcdonald's dal finestrino, nei paesi dove la prostituzione è legale (come Olanda, Svizzera o Germania) esistono i Sex Drive-Ins. Non funziona esattamente nello stesso modo ovviamente, ma le macchine possono arrivare, mettersi in fila, ed aspettare il loro turno per entrare in un box. Ogni box dispone di un allarme che la ragazza può far scattare in qualunque momento nel caso la situazione dovesse farsi scomoda e uno della security attorno ai box arriverà in suo soccorso.



3. In certi paesi il governo ti paga per fare sesso

Un'altra assurda iniziativa dell'Olanda, dove la prostituzione è legale, è quella di supportare la vita sessuale degli handicappati dandogli uno stipendio mensile unicamente dedicato all’uso di certi “servizi”. Certo che siamo proprio indietro qui, eh.



> Innamorarsi di una escort non è come ce lo aspettiamo



4. In Europa i letti dell'Ikea sono i più comuni per concepire

In Europa, è stato stimato, che 1 su 10 bambini è concepito su un letto dell'Ikea.

No, non siete speciali.


5. In India i sex toys sono vietati e considerati reato

In India i sex toys sono considerati un crimine con una penalità che va da massimo due anni di prigione la prima volta, a un massimo di cinque se ripetuto. Qualunque persona in possesso di un oggetto vagamente simile può essere egualmente perseguibile per reato.



6. I greci sono quelli che fanno più sesso

Ebbene sì, i greci sono ufficialmente i più sessualmente attivi (l'87% lo fa almeno una volta a settimana, seguiti da Brasile (82%), Russia (80%), China (78%), e Italia(76%).

Yuhu. Non siamo nel podio, ma quasi.


7. Mentre i più sessualmente appagati?

Qui troviamo i nigeriani (67%), seguiti da messicani (63%), indiani (61%) polacchi (54%) e greci (51%).


E i meno? Beh all’ultimo posto c’è il Giappone dove meno del 40% dice di essere soddisfatto dalla propria vita sessuale e il 45% ha affermato di non aver mai fatto sesso tra i 18-34 anni.




> "Giapponesi perversi" o "italiani bigotti"?



8. Morire durante il sesso è molto più comune di quello che si pensa

Lo sapevi che 1 su 200 morti casuali accade durante un rapporto sessuale? Se pensi a tutti i modi che esistono per morire è un numero esageratamente alto.


E ci sono anche persone famose (di cui ci frega il giusto) che sono morte durante il sesso: il padre di Matthew McConaughey, Papa Giovanni XII (ironia della sorte, eh?), l’attore David Carradine e il vice presidente Nelson Rockefeller. E’ spesso causata da un infarto indotto dall’orgasmo ovviamente, ma si può anche morire per asfissia da autoerotismo, come nel caso di David Carradine, o come il Papa, che morì mentre si stava facendo sodomizzare da un ragazzino.


Ah, ed è stato provato che gli uomini infedeli che tendono a morire di più di quelli fedeli.


9. Un singolo essere umano maschile produce abbastanza sperma in due settimane per mettere incinta tutte le donne del pianeta.

Non credo ciò necessiti ulteriori spiegazioni.


10. I francesi e gli indiani sono coloro che fanno il sesso più breve



I francesi e gli indiani sono coloro che fanno il sesso più breve nel mondo con una durata media tra i 13 e i 15 minuti. Mentre al podio c’è nuovamente la Nigeria con una durata media di 24 minuti. Il doppio quasi?


L’Italia rimane nella media con una durata da 19 a 21 minuti.


#sessoerelazioni #consigli #istruzione #umani #lifestyle

ABOUT               JOBS              SUBSCRIBE             CONTACTS

  • Facebook
  • Pinterest
  • Instagram

© Humangerie LLC