• Humangerie Team

Artista del mese: Amanda Lasperini

ENGLISH / ITALIAN

@trashpoetry.jpeg


Ogni mese dedichiamo una parte della nostra piattaforma un giovane artista emergente. Puntiamo ad incentivare l'arte nuova, promuovere e sostenere giovani artisti condividendo il loro lavoro e le loro opere. Inoltre, grazie a loro, ci teniamo in costante evoluzione, vi offriamo contenuti sempre nuovi e all'avanguardia. Seguite @trashpoetry.jpeg.


Amanda Lasperini è un'artista Italiana che vive a Londra. Parte della scena underground di East London, Amanda Lasperini - aka Trashpoetry - ci ha subito colpiti per il suo stile lineare, moderno, ma nostalgico (un po' come noi) e per questo abbiamo deciso di dedicarle la nostra prima edizione.


Il suo lavoro punta a creare un'atmosfera malinconica e nostalgica mista ad un 'trash' in grado di sdrammatizzare la pesantezza di certi pensieri ed azioni parte della nostra vita quotidiana. Il suo lavoro riflette chi è lei, una ragazza piena di insicurezze, di sofferenze, ma che malgrado il peggio coglie l'assurdità della vita e affronta le avversità con un'ironia unica che la rende un personaggio positivo, singolare ed esilarante - nella sua malinconia.


Trashpoetry nasce come fotografa, tramutata, successivamente, principalmente in tattoo artist. Nella sua pratica, spesso utilizza le sue fotografie per trasformarle in grafiche pazzesche, aggiungendo, al 'semplice' graphic design' una nota più personale, più umana, se così si può dire.


Potete trovare il suo lavoro sulla nostra pagina Instagram o collegandovi direttamente al suo profilo.



Aiutateci in questa missione!


Sei, o conosci un artista emergente? Contattaci per saperne di più, saremo felicissimi di ricevere nuove proposte!


#artistadelmese #arte #creatività #giovani


ABOUT               JOBS              SUBSCRIBE             CONTACTS

  • Facebook
  • Pinterest
  • Instagram

© Humangerie LLC