• Humangerie Team

AYRAN: The ultimate hangover hack

ENGLISH / ITALIAN


Le avete provate tutte ma quel mal di testa e quel senso di nausea non vi passano? Scoprite questa facilissima e miracolosa bevanda che curerà tutti i vostri mali!

Oggi una facilissima ricetta per una bevanda a base di yogurt che cambierà per sempre i vostri doposbronza. Ha un sapore un po’ strano per noi Europei ma c’è chi ne è diventato dipendente all’istante!


Per prepararlo vi basterà mescolerà una vaschetta di yogurt a mezzo bicchiere di acqua e un goccio di latte. Aggiungere un po’ di sale e se si ha della menta secca o della menta fresca tritata. Mescolare bene ed è il vostro elisir è pronto!

Può sembrare disgustoso bere dello yogurt salato a primo impatto, ma vi assicuro che è buonissimo, e anche sano! L'ayran è perfetto anche come snack o bevanda da bere durante la giornata. In medioriente è consumata in tutti i modi: come accompagnamento ai pasti al posto dell’alcol, per rinfrescarsi durante le torride giornate, o a colazione.


Io l’ho provata e ho scoperto che niente è meglio per un devastante doposbronza. I principi attivi dello yogurt, con i grassi e il sale ti fanno rinvenire all’istante e ripristinano la tua flora batterica in un batter d’occhio. Provare per credere!


#domandeerisposte #umani #lifestyle #consigli


ABOUT               JOBS              SUBSCRIBE             CONTACTS

  • Facebook
  • Pinterest
  • Instagram

© Humangerie LLC