• Humangerie Team

Chris Hurst: l'arte dell'improvvisazione musicale

ENGLISH / ITALIANO


Oggi vi presentiamo un artista emergente d’oltreoceano che ci ha colpito e catturato per il suo stile libero ed incontaminato.

Humangerie nasce come piattaforma tra Italia e America, ed è il momento che iniziate a scoprire cosa succede anche dall’altra parte del nostro magazine.

Forse, quando pensate alla scena musicale di Miami, le prime cose che vi vengono in mente sono la musica EDM, la musica latina o la musica trap... Eppure esiste anche qua un'intera comunità di musicisti che continuano a spingere i limiti della cultura mainstream.

Ed è qui che rientra Chris Hurst, giovane artista emergente di Miami.


Lo stile di Chris varia da performance a performance rispecchiando il suo libero approccio alla vita. A volte Chris produce musica non convenzionale, a volte puoi trovarlo sui palchi di alcune delle discoteche più famose di Miami, come Floyd o Treehouse. Chris produce solo musica che esalta la sua originalità ed autenticità, e non è facile nella città dell’apparenza e della vanità che è Miami - dove culi e tette rifatte spuntano come fiori.

In questo cortometraggio, Chris sperimenta con l'arte dell'improvvisazione per connettersi col suo pubblico ad un livello spirituale ed accompagnarci in un viaggio intenzionale tra le sue emozioni.




(Non fatevi spaventare dai primi 3 minuti di lavaggio denti… all’inizio gli abbiamo saltati tutti. Dopo ti appassioni.)

Se volete sapere di più di Chris Hurst, questo musicista eclettico, misto tra ironia e meste emozioni, potete trovarlo su Instagram @432hurst e @mellowsoulfl e continuare a seguire il suo progetto di musica elettronica assieme al suo partner. Ah, potete anche trovarlo su @thewildmushroomcafe, il suo pop-up ristorante vegano.


#musica #giovani #arte #creatività #america

ABOUT               JOBS              SUBSCRIBE             CONTACTS

  • Facebook
  • Pinterest
  • Instagram

© Humangerie LLC