• Humangerie Team

Le dating-app più interessanti del momento.

Se avevate perso le speranze, ecco qui un articolo che fa al caso vostro. Vivete in campagna? Siete celiaci? Dimenticatevi di Tinder ed aprite il vostro cuore ad un virile cowboy o un rimorchio "gluten-free".


Ai tempi dei nostri genitori era molto più facile trovare l'amore della tua vita, il tuo partner ideale. D'altronde le loro scelte erano molto più limitate. Ormai Tinder ha conquistato il mondo, ma saremo mai in grado di trovare la nostra anima gemella tra migliaia di confusionarie opzioni?


Con così tante dating app diverse in circolazione, ci siamo chiesti: cosa c'è oltre ai soliti Tinder, Bumble, OkCupid etc.? Esistono delle piattaforme più adatte a noi?


Andiamo a vedere...


Smell dating: la prima app di incontri che connette gli utenti attraverso i loro odori


La prima volta che ho sentito parlare di questa app ho quasi pensato che avessero inventato un modo per spedire gli odori attraverso internet. Ovviamente non funziona così.


Dopo che paghi i $25 di iscrizione, Smell Dating vi manderà una maglietta da indossare per tre giorni consecutivi (giorno e notte) senza poter utilizzare deodorante o profumo. Dopo dovrai spedire indietro la maglietta ti arriveranno in cambio dei campioni da annusare di altre persone.



A questo punto, dovrai scegliere quale profumo ti piace di più e, se ad entrambe le persone piacciono i corrispondenti odori, verrai connesso con il tuo match via e-mail.


Il punto di tutto questo è di collegare le persone in base a quali odori corporei naturali sono per loro più attraenti. Non ti chiedono nessuna informazioni al riguardo della tua età, sesso o orientamento sessuale.


In realtà sembra un esperimento molto interessante e c’è tanta scienza dietro quello che stanno cercare di fare. Per ora le iscrizioni sono chiuse, ma vi terremo aggiornati quando riapriranno perché è veramente da provare.



Farmers Only: per agricoltori e allevatori che vivono in campagna


Il loro slogan? La gente di città semplicemente non capisce, un sito di appuntamenti online destinato solo a persone con i piedi per terra.


Finalmente il sito di cui avevo bisogno. Con un solo click, posso iscrivermi gratuitamente a FarmersOnly.com e trovare il cowboy adatto per me.


Scherzi a parte, questo sito esiste dal 2005 ed ha avuto TANTISSIMO successo negli Stati Uniti ed ha un sacco di testimonianze di persone che si sono poi sposate, avuto figli etc...



> Come le donne della nostra generazione affrontano il sesso: male



Equestrian Cupid: OkCupid per gli amanti dei cavalli


Magari non sei un’amante della vita da agricoltore ma sei sempre alla ricerca del tuo cowboy o cowgirl perfetto.


Equestrian Cupid è il sito di incontri più grande al mondo per gli amanti dei cavalli. Personalmente, io come filosofia di vita cerco di stare lontana dagli amanti dei cavalli (vi prego non giudicatemi per questa cosa, non sono solo io), ma effettivamente anche loro hanno bisogno di un po' di amore.


La parte migliore di questo sito è che non devi neanche vivere in campagna o avere un cavallo per iscriverti, quindi hai sempre la possibilità di fare un bel upgrade di vita.



A proposito di upgrade… passiamo alla prossima.



> Uomini e Sex Appeal: Do's & Don'ts



Coffee Meets Bagel


Qui un po’ di delusione iniziale pensando che questa app fosse solo per gli amanti di bagels.

I creatori di Coffee Meets Bagel si definiscono come l’anti-Tinder. Ogni giorno a mezzogiorno questa app ti consegna un bagel ovvero un match attraverso l’uso di un algoritmo super avanzato interconnesso con Facebook. A questo punto tu hai 24 ore per rispondere se ti piace o no.


Se entrambe le persone mettono ‘Mi Piace’ al bagel allora si apre una chat privata disponibile solo per 7 giorni, così che si possono fissare per un appuntamento.

Spero a questo punto davvero entrano in gioco questi caffè e bagel…



Gluten-Free Singles: per le persone che non mangiano il glutine.


Sullo spettro opposto dei bagel: Gluten-Free Singles, il sito di incontri per i celiaci. (No, okay, è per tutte le persone che sono gluten-free per qualsiasi motivo.)


Gluten-Free Singles esiste con l’intenzione di connettere persone con simili stili di vita assieme ed anche loro hanno avuto tanto successo negli Stati Uniti. Purtroppo non abbiamo tante speranze per il suo successo in Italia.


Seeking Arrangement: per chi è alla ricerca di un sugar daddy



Se non lo sapevate già, un sugar daddy è un uomo ricco e di solito più anziano che compra regali o dà soldi a una persona più giovane, in particolare una donna, di solito in modo che la persona più giovane trascorra del tempo con lui e abbia una relazione sessuale con lui.

Solitamente la femminista dentro di me impazzirebbe vedendo la loro homepage orripilante ma sai… quando i tempi sono difficili come quelli di oggi forse me lo salvo per il futuro, non si sa mai.

Torniamo a cose un po’ più innocenti.



Wingman: la dating app non per te, ma per il tuo amico.


Questa app in realtà è tutto un casino.


Evidentemente era iniziato come una app per… beh, incontrare persone in aereo sul tuo volo e far parte del famoso mile high club, si vede hanno avuto qualche problema legale con questa cosa.


Adesso wingman mette il potere dell'introduzione nelle mani dei nostri fidati amici. Il wingman scrive il profilo per il suo amico single e, un po' come Tinder, sceglie un match per loro. L'amico single poi dovrà accettare o rifiutare il match selezionato.


Mi immagino i creatori di questo sito siano degli uomini che hanno trovato lo sgamino perfetto per guardare foto di ragazzine fighe single senza essere rimproverati dalle loro mogli o ragazze perché stavano 'guardando per un amico'...



The Ugly Bug Ball: la app di incontri per persone brutte fuori, ma belle dentro


Purtroppo la bellezza paga, e se non sei troppo attraente è molto più difficile trovare amore online quando la prima cosa che le persone vedono è la tua vera faccia con tutte le sue imperfezioni, senza un photoshop che ti viene in soccorso.


The Ugly Bug Ball è un sito di incontri britannico per persone che diciamo non sono la cosa migliore da guardare al mondo, ma che magari hanno delle fantastiche personalità e vogliono trovare una connessione più sentimentale che superficiale.


Oppure, come dicono sul loro sito: "Se sei una delle milioni di persone a cui non piace sempre quello che vedi nello specchio, allora questo è il posto che fa per te".


> Donne e Sex Appeal: Do's & Don'ts

> Cosa mi hanno insegnato le relazioni a distanza



Hater: il dating app che connette le persone in base a cose che odiano


Molte app di incontri online abbinano le persone in base ad un interesse condiviso od a un'attrazione fisica condivisa (o la mancanza dell'attrazione fisica). Eppure alcune ricerche suggeriscono che le persone si sentono come se si conoscessero meglio... quando condividono antipatie simili. Ed è esattamente in questo che Hater si specializza. Attualmente, Hater ha oltre 4.000 argomenti che puoi 'odiare' come pantaloncini di cargo, Crocs e cibo vegano. Come l'app per appuntamenti di Tinder, le persone scorrono gli argomenti, da destra a sinistra, per dire se gli piace o se la odiano. E se non ti senti forte in entrambi i casi, puoi saltarlo. Ancora non hanno troppe storie di successo, ma di sicuro qualche risata riuscirete a farvela su questo sito e chi lo sa, magari anche trovare la persona dei vostri sogni.



ClownDating: ‘Lasciati amare da un clown’



ClownDating sicuramente mi porterebbe all'uomo dei miei incubi.


Non hanno tanta informazione sul loro sito quindi immagino sia più una app di hookup che per trovare il vero amore… Si vede che tante persone hanno un fetish dei clown. Personalmente io vengo dalla generazione traumatizzata da film come IT quindi, no grazie.


Ma ad ognuno il suo, noi non siamo qua per giudicare. Anzi, c'è proprio da rispettare l'onestà di questo sito. Generalmente devi aspettare 3 mesi dentro la relazione per scoprire che il ragazzo con cui stavi uscendo era un pagliaccio. Così non c'è confusione.


> "Cosa fare quando non sai cosa fare": vieni a scoprire la nostra sezione "unverified" per tutto ciò che non ti serviva sapere.


#consigli #guida #umani #sessoerelazioni #lifestyle

ABOUT               JOBS              SUBSCRIBE             CONTACTS

  • Facebook
  • Pinterest
  • Instagram

© Humangerie LLC