• Humangerie Team

Uomini e Sex Appeal: Do's & Don'ts

ENGLISH / ITALIANO


Se vi siete sempre chiesti cosa le donne pensino dei vostri

tentativi di diventare più appealing, finalmente avete la risposta. Humangerie ha fatto un sondaggio su quello che la fa totalmente scendere, a quello che invece, funziona.


Prendete spunto… per favore.


> Donne e Sex Appeal: Do's & Don'ts


Il podio:


1. Ascelle depilate

Assurdamente - o forse no - le ascelle depilate si sono piazzate al più alto gradino del podio. Ragazzi, non potete decidere di depilarvi una sola parte del corpo. È strano, si nota, è viscido, e troppo femminile.


2. Sopracciglia rifatte

Al secondo posto un tormentone che non passa mai di moda, ma sembra che tanti di voi non vogliano proprio metterselo in testa: le cosiddette 'ali di gabbiano' non ci piacciono, specialmente quando vi ritrovate con delle sopracciglia più belle delle nostre.


3. Ricrescita dei peli rasati

Ultimo ma non ultimo: la ricrescita dei peli rasati. Già, di media, non ci piace un uomo depilato, ma la ricresci ragazzi, NO! Una barba ce l’avete già, non ne servono due.



Si ragazzi, il podio ha tutto a che vedere solo, e solamente, con i vostri peli.

Nessuna, e ripeto nessuna donna di questo sondaggio comprende cosa vi spinga a levarli. E in quel modo. Siate uomini quindi, tenevi questi cavolo di peli che (se non eccessivissimi) ci piacciono così come sono.


A seguire abbiamo...

4. Unghie sporche

Se li giù ci volete toccare lassù vi dovete lavare, cari ragazzi.

E per favore, basta mettervi in bocca quelle unghiette di cui ormai è rimasta solo una corrosa striscina smangiucchiata.


5. Quando ci mettete il doppio del nostro tempo a prepararvi

Si, okay, ci piace un uomo che si prenda un po' cura di se, ma aspettarvi all'uscio mentre siete da 45 minuti davanti allo specchio, o non riuscite a decidere che vestiti mettervi, la fa proprio scendere. Non è sexy.


6. Peli sulla schiena

Gli unici peli che potreste decidere di sfoltire, magari. Ma ricordatevi, dopo attenti alla ricrescita, eh!


7. Capelli troppo curati

Non diciamo che dovete essere grezzi, ma boccoli d’oro non funziona su un uomo. Come per le sopracciglia, se avete dei capelli più belli dei nostri è disagiante, non sexy.


8. Denti e bocca malcurata

Dobbiamo baciarvi, slinguazzarvi… pensate al prossimo, per favore. Avere un bel sorriso, dei denti che ispirino pulizia e cura di se è molto attizzante per una donna.


9. Quando ci chiedete se ‘così va bene’ o se siamo venute

Cavolo ma capitelo da soli, sennò che stiamo a fare qui!


10. Quando fate troppo ‘l’uomo’

Questa è un'ampia categoria, nominata da ogni donna secondo la propria esperienza. Fare troppo l'uomo significa per esempio urlare aggressivamente davanti alla televisione, fare a manate con l'amico quando vi incontrate o quelli 'show' che mettete su quando incontrate un altro uomo. Questi comportamenti tipicamente da uomo, da macho, ce la fanno scendere tantissimo.



Questa è la top 10 dei Don'ts dei vostri tentativi di diventare più appealing, ma vi assicuro che la lista potrebbe andare avanti per un'altra ventina di punti: una barba sporca, l'essere troppo mammoni, vestiti troppo corti o troppo stretti, le canottiere a bretelle fini... Sono solo alcuni degli altri suggerimenti che le donne vorrebbero urlavi in faccia di non fare o mettere.


(Perdonateci, e sappiate che sta per arrivare la vostra rivalsa con la classifica femminile...)



Per fortuna però, c’è anche qualcosa di positivo che fate.

1. Capelli curati (il giusto)

Si, i capelli belli comunque ci piacciono. Assolutamente non gel, pieghe o laccate di mucca; devono essere naturali, lasciati andare un po' per la loro strada. Siete uomini, okay? Però un bella chioma è molto sexy.


2. Galanteria

Se spesso vi chiedete se quelle smancerie da film siano carine, o, solo smancerie, sappiate che alle donne, effettivamente piacciono. Aprire la porta, riempire il bicchiere, farci passare per prime... Si è smielato, però è carino. E sexy.


3. Buon profumo

NON QUELLE SCHIFEZZE NAUSEANTI CHE LASCIANO LA SCIA DA CASA AL RISTORANTE! Parliamo di un po’ di profumo, buono, che vi caratterizzi. È molto attizzante.

4. Quando non si ha bisogno di ‘fare l’uomo’

Un uomo che non deve per forza mostrare il suo lato mascolino, che si lascia cadere in qualche ‘comportamento femminile’ (come essere empatico, ascoltare, dare dei consigli) è molto apprezzato. E la fa salire, non scendere.

Fine.

Se vi chiedete perché ci sono solo quattro punti una risposta c’è, ed è verissima: MENO CI PROVATE, MEGLIO E'! Da questo sondaggio è venuta fuori questa regola d'oro che conferma che, sia in ambito caratteriale che fisico, alle donne piace quando siete naturali. Ci piace quando esprimete spontaneità piuttosto che provare look troppo bizzarri, o comportamenti troppo eccessivi. Forse perché quando lo fate ci ricordate di noi, e vi assicuro che ci bastiamo da sole.


Articolo disponibile in inglese qui.


#consigli#guida#beauty#sessi#sondaggi

ABOUT               JOBS              SUBSCRIBE             CONTACTS

  • Facebook
  • Pinterest
  • Instagram

© Humangerie LLC